E’ facile da applicare, ed è dotata, inoltre, di un eccezionale potere coprente. Su supporti con scarso assorbimento può essere inoltre applicata senza l’ausilio del fissativo.
Superfici in cartongesso: è possibile applicare BIANCOMATT su cartongesso senza l’ausilio del fissativo. Tuttavia non è esclusa la possibilità di applicare una mano di isolante per uniformare l’assorbimento della finitura e farla risultare più compatta.
Superfici deteriorate o non pitturate: rimuovere tutte le parti non aderenti di pittura o intonaco – stuccare nelle zone ove si è provveduto a togliere vecchi residui – applicare una mano di fissativo ad acqua opportunamente diluito.
Superfici pitturate con idropittura lavabile: riempire eventuali fori o capillarità della parete con stucco riempitivo lasciandolo essiccare – spazzolare e carteggiare la parete – applicare una mano di fissativo ad acqua opportunamente diluito se il supporto si presenta assorbente.
Assicurarsi che la parete sia perfettamente asciutta – applicare due mani di BIANCOMATT con un intervallo di circa 6 – 8 ore una dall’altra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.